rotate-mobile
Cronaca Valverde

Valverde, tenta un furto in una villetta: arrestato un 30enne

I militari hanno sorpreso e bloccato il 30enne all'interno della villa mentre era ancora intento a rovistare cercando di rubare. Sottoposto alla detenzione domiciliare, è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo

I carabinieri di San Gregorio di Catania hanno arrestato C.C.D., 30enne, incensurato,  di Aci Bonaccorsi, per tentato furto aggravato.

Ieri pomeriggio, è arrivata al 112 una telefonata da parte di un anonimo cittadino il quale segnalava che in una villetta a Valverde si stava consumando un furto.

La comunicazione è stata diramata alle pattuglie in perlustrazione sul territorio che subito dopo sono giunte sul posto e hanno individuato il villino. I militari, hanno così sorpreso e bloccato  il 30enne all’interno della villa mentre era ancora intento a rovistare cercando di rubare.   

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valverde, tenta un furto in una villetta: arrestato un 30enne

CataniaToday è in caricamento