Cronaca

Via Balatelle, nascondeva sacchetti di droga pronti per essere venduti

Gli agenti hanno notato l’atteggiamento sospetto, assunto dal giovane mentre stava entrando all’interno di un garage, in una zona molto isolata

Nella notte dello scorso 14 giugno, in via Balatelle, personale del commissariato Nesima ha arrestato il pregiudicato Angelo Carcione, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Gli agenti hanno notato l’atteggiamento sospetto, assunto dal giovane mentre stava entrando all’interno di un garage, in una zona molto isolata.

Decisi a verificare le mosse dell’uomo, i poliziotti sono intervenuti per bloccarlo e controllarlo: il dubbio si è concretizzato quando, nel corso della perquisizione del box dove stava entrando il Carcione, è stata rinvenuta marijuana per poco meno di 3 chili. La droga era stata già suddivisa in sacchetti e pronta per essere immessa sul mercato; a riprova dell’attività di spaccio, gli agenti hanno pure rinvenuto altro materiale utile per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione. Addosso all’arrestato sono stati trovati 55,00 euro in contanti, verosimile provento dall’attività di spaccio: la somma è stata sequestrata. Dopo le formalità di rito, Carcione, su disposizione del Pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Balatelle, nascondeva sacchetti di droga pronti per essere venduti

CataniaToday è in caricamento