rotate-mobile
Cronaca

Via Dusmet, chiusa la corsia nord per perdite gas

L'obiettivo è quello di risolvere tutto nel più breve tempo possibile in vista della processione di Sant'Agata

Il traffico proveniente da piazza dei Martiri e diretto in piazza Borsellino sarà deviato lungo la via Vittorio Emanuele, piazza San Placido e via Porticello per consentire agli operai e dell'Asec di intervenire e riparare le perdite delle tubazioni. Nei giorni della chiusura della via Dusmet l'area sarà presidiata da pattuglie della polizia municipale e la nuova viabilità sarà indicata da un'apposita segnaletica temporanea.

Da domani, sabato 20 gennaio, al 27 dello stesso mese la corsia nord di via Dusmet da piazza dei Martiri a via Porticello resterà chiusa al traffico per lavori urgenti che serviranno a riparare le perdite di gas dalle tubazioni della rete dell'Asec.

Lo hanno stabilito, dopo una riunione svoltasi questa mattina, l'assessore ai Lavori Pubblici Michele Giorgianni e la presidente di Asec, Francesca Garigliano.

L'obiettivo è quello di risolvere tutto nel più breve tempo possibile in vista della processione di Sant'Agata. Nei giorni della chiusura il traffico proveniente da piazza dei Martiri e diretto in piazza Borsellino sarà deviato lungo la via Vittorio Emanuele, piazza San Placido e via Porticello. L'area sarà presidiata da pattuglie della Polizia municipale e la nuova viabilità sarà indicata da un'apposita segnaletica temporanea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dusmet, chiusa la corsia nord per perdite gas

CataniaToday è in caricamento