menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Etnea, al posto di Joseph apre H&M: l'inaugurazione il 26 novembre

H&M, una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Catania. Il negozio aprirà il 26 novembre 2015 alle ore 11.00 in via Etnea 202

H&M, una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Catania. Il negozio aprirà il 26 novembre 2015 alle ore 11.00 in via Etnea 202, al posto di Joseph, con un’inaugurazione in pieno stile H&M. 

H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 135 punti vendita nel nostro Paese. Attraverso i suoi negozi, H&M offre un’ampia gamma di prodotti ed è fonte d’ispirazione per i clienti che ogni giorno possono trovare le ultime tendenze di moda per creare un loro stile personale.

"H&M offre moda e qualità al miglior prezzo, ma non a qualsiasi prezzo. Per questo motivo H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. Ad esempio, H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia sono stati raccolti finora 1.280.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Catania", si legge nella nota dello store.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Politica

    Aeroporto, Sac: "Con Comune e Amt in sinergia per l'intermodalità"

  • Politica

    L'assessore comunale Alessandro Porto passa alla Lega

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento