Via Sorace, arrestato ladro di scooter in flagranza di reato

Il maldestro ladro non si è reso conto che la via è adiacente al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania che è provvisto di un sistema di videosorveglianza operativo anche nel circondario dell'edificio

Nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia dei “Baschi verdi”, del Comando Provinciale di Catania, ha tratto in arresto T.G.A., di anni 18, mentre era intento nel furto di uno scooter parcheggiato in via Sorace a Catania.

Il maldestro ladro non si è reso conto che la via è adiacente al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania che è provvisto di un sistema di videosorveglianza operativo anche nel circondario dell’edificio.

I militari in servizio presso il corpo di guardia della caserma “Majorana”, hanno notato i movimenti sospetti del giovane tramite le telecamere e attivato immediatamente la pattuglia che coglieva in flagranza di reato il giovane.

Lo stesso, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento