rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Canalicchio / Viale Ulisse

Viale Ulisse, due arresti. Prostitute aggredite selvaggiamente

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato M. I., 25enne, e D. V., 26enne, entrambi rumeni, per tentata estorsione, sfruttamento della prostituzione e lesioni personali

Una pattuglia di Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, nelle ore notturne, ha bloccato due rumeni mentre stavano malmenando alcune connazionali in Viale Ulisse. Le testimonianze raccolte sul posto, hanno permesso ai militari di accertare che i due avrebbero cercato di costringere con la forza le ragazze, abitualmente dedite alla prostituzione, a consegnare parte dei guadagni ricavati. 

Di fronte al rifiuto delle donne ad assoggettarsi a tale richiesta, le hanno  aggredite selvaggiamente. Una delle due ragazze, avendo riportato escoriazioni in varie parti del corpo, è stata costretta a ricorrere alle cure presso l’Ospedale Vittorio Emanuele. Ulteriori accertamenti, inoltre, hanno consentito di stabilire che lo stesso episodio si era già verificato anche nelle sere precedenti.

Gli arrestati, concluse le formalità di rito, sono stati portati presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Ulisse, due arresti. Prostitute aggredite selvaggiamente

CataniaToday è in caricamento