Vodafone ricerca personale: 28 febbraio il Recruiting Day

Il 28 febbraio arriva a Catania l'undicesima tappa del Recruiting Day per l'inserimento di 300 agenti commerciali nell'azienda Vodafone. I colloqui si svolgeranno all'Hotel Baia Verde ad Aci Castello

Vodafone Italia, in collaborazione con Adecco, avvia per il secondo anno una nuova campagna di ricerca personale, per rafforzare la propria rete di vendita con l’inserimento di 300 agenti in tutta Italia.

La selezione è effettuata attraverso degli eventi, Recruiting Day, in cui Vodafone incontra i candidati e presenta il progetto di inserimento, toccando tutti i principali capoluoghi di provincia.

L’iniziativa, dopo la prime dieci tappe a Milano, Genova, Bari, Lecce, Padova, Udine, Pescara, Roma, Torino e Bologna, continuerà con un altro incontro in programma a Catania il 28 febbraio alle ore 9.30 presso il Grand Hotel Baia Verde in Via Angelo Musco, 8/10 ad Aci Castello.

Molti i canali che sono già attivi per entrare in contatto con i candidati - non solo quindi giornate dedicate al recruiting - ma una vera e propria campagna con annunci sul sito (https://www.adecco.it) e su tutti gli strumenti del web 2.0 come i social network.

I nuovi agenti, impegnati nella promozione di prodotti e servizi sia di rete fissa che di rete mobile per il mercato business, lavoreranno per agenzie partner e saranno guidati nella professione con un percorso formativo articolato tra aula e formazione sul campo.

La ricerca è aperta a laureati e diplomati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente. La rete commerciale, infatti, è uno dei principali punti di contatto tra l’azienda ed il cliente e, per Vodafone Italia, la gestione del cliente, è al centro di ogni attività.

Le candidature dovranno essere inviate via mail a indiretta@adecco.it. Per tutti e’ previsto il mandato di agenzia con partita Iva.

La passata edizione, che ha coinvolto 12 città italiane, ha riscontrato un grande successo: 635 adesioni, 324 partecipanti, 202 idonei (numeri relativi solo al canale indiretta Business). Inoltre, sui 3 canali coinvolti - Vodafone Small Business, B2B Indiretto e B2C Indiretto -  sono stati inseriti 308 agenti e consulenti commerciali.


 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Lungomare, uomo colto da infarto si accascia e muore

  • Coronavirus, impennata dei contagi in Sicilia (+578) e 10 morti: a Catania 154 nuovi casi

  • Gestivano piazze di spaccio e furti di carburante nel Catanese, 11 arresti

  • Voleva dimagrire, muore dopo una settimana di prodotti sostitutivi: indagati due medici

  • Arrestato anche il secondo rapinatore della gioielleria di via Umberto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento