rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
publisher partner

Storica hamburgeria siciliana apre nel Catanese, al via le selezioni

Saranno ben quattro le aperture di locali prospettate dal brand, da realizzarsi nel territorio della Città Metropolitana entro il 2024

La catena di Zangaloro Meat Factory di cui si parla è nota per la sua qualità, dettata dall'accostamento fra il pane artigianale a lievitazione naturale e gli hamburger fatti in casa con carni pregiate, cotte e servite con l'accostamento di ingredienti locali. 

Il marchio in questione conta già otto punti vendita a Palermo - di cui due in provincia, tra Bagheria e Carini - uno ad Agrigento ed un altro collocato a Caltanissetta.

paragrafo 3 paragrafo 4-2

L'arrivo nel Catanese

Ora Zangaloro Meat Factory, questo è il nome della catena, giunge anche alle pendici dell'Etna. Con oltre 180 dipendenti tra le varie insegne del brand (Zangaloro Meat Factory, Zangaloro Cafè e Poké Boll), ha deciso di espandersi anche a Catania.

La storica hamburgeria, nata nel capoluogo di regione, entro fine settembre aprirà il suo primo Meat Factory nella Città Metropolitana, al parco commerciale I Portali di San Giovanni La Punta. 

Per l'occasione, Zangaloro Meat Factory cerca personale da assumere tra addetti alla cucina, addetti al banco, rider moto-muniti e supervisor. Trenta le posizioni aperte al momento: per candidarsi è necessario mandare il proprio curriculum vitae a job@zangaloro.it.

Ma non è finita qui: una seconda apertura riguarderà il locale all'interno del centro commerciale Le Porte di Catania, a cui ne seguiranno altre due per un totale di quattro inaugurazioni entro il 2024 nel Catanese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CataniaToday è in caricamento