Elezioni comunali, fino al 15 maggio la presentazione ufficiale delle liste
I partiti hanno tempo fino al 15 maggio per presentare al Tribunale l'elenco dei candidati alla poltrona di sindaco e a quella dei 45 consiglieri. La presentazione delle candidature a sindaco sarà accompagnata da 700 firme vidimate
Sta per partire il conto alla rovescia. A un mese esatto dalle elezioni comunali di Catania che si terranno il 9 e 10 giugno prossimi, tra poco si conosceranno i nomi ufficiali di chi prenderà parte a questa cosa.
Da domani fino al 15 maggio, infatti, i partiti presenteranno al Tribunale l'elenco dei candidati alla poltrona di sindaco e delle liste collegate presso la Segreteria del Comune e delle liste dei candidati al consiglio circoscrizionale e delle collegate candidature a presidente del consiglio circoscrizionale. La presentazione delle candidature a sindaco sarà accompagnata da 700 firme vidimate.
Già da un paio di mesi si conoscono i nomi dei candidati a sindaco. Ecludendo sorprese dell'ultimo minuto, saranno sei: Raffaele Stancanelli, Enzo Bianco, Maurizio Caserta, Lidia Adorno, Tuccio D’Urso e Matteo Iannitti.
STANCANELLI RACCONTA LA SUA PESANTE EREDITA'
MAURIZIO CASERTA E LA SUA NUOVA POLITICA PER LA CITTA'