menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palagonia, Salvo Grasso eletto segretario del circolo PD

E' stato già presidente del consiglio comunale. "Adesso - ha dichiarato - serve rilanciare il partito"

Il Partito Democratico di Palagonia, dopo aver tenuto il congresso cittadino, ha un nuovo segretario. Si tratta di Salvo Grasso, già presidente del consiglio comunale, ed ex segretario provinciale di Sinistra Italiana.

Il neo segretario ha dichiarato: "Nonostante le difficoltà di questi anni, la “parola d’ordine” che caratterizzerà l’attività politica nei prossimi mesi, sarà il rilancio del partito medesimo, attraverso varie personalità che hanno voglia di impegnarsi. Occorre un’idea di partito aperto al confronto e al dialogo impregnato di inclusione anziché all’esclusione, rivolto quindi all’unità, insomma un partito comunità senza perdere mai la bussola della legalità e della moralità sanciti dalla nostra Costituzione”.

Ringraziamenti sono arrivati dal segretario regionale, il deputato Anthony Barbagallo, che ha dichiarato: “Il nuovo corso del PD regionale che sta vedendo la ripartenza della base nei circoli dei territori, fa ben sperare per una classe dirigente attenta e preparata alle esigenze dei più deboli. A Salvo Grasso è affidato un compito delicato e saprà al meglio interpretare e valorizzare la nuova stagione del partito in Sicilia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bustine di gel di silice - Ecco a cosa servono

Sicurezza

Cucina senza cattivi odori? I rimedi naturali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento