Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica Zafferana Etnea

Zafferana, elezioni amministrative atipiche: corsa singola a sindaco

Un'unica lista ammessa a concorrere al voto: "Zafferana in Comune", la quale fa riferimento al sindaco uscente Alfio Russo. La commissione elettorale mandamentale di Trecastagni infatti non ha ammesso la lista "Zafferana nel cuore"

Saranno elezioni atipiche quelle che si terranno a Zafferana il 25 Maggio. La commissione elettorale mandamentale di Trecastagni, che si occupa anche di Zafferana, non ha infatti ammesso la lista "Zafferana nel cuore", la quale avrebbe appoggiato il candidato sindaco ed ex consigliere provinciale Alfio Barbagallo.

Sembra che la lista in questione non avrebbe prodotto per tempo le firme autenticate necessarie per presentare simbolo e candidature. Resta quindi un’unica lista ammessa a concorrere al voto: "Zafferana in Comune" che fa riferimento al sindaco uscente Alfio Russo. Servirà però raggiungere il quorum per rendere valida la tornata elettorale.

Lista a sostegno del candidato sindaco Alfio Russo

Zafferana in comune.

Alampo Sergio, Barbagallo Rosaria, Bonaiuto Mario, Coco Ignazio Giovanni, Di Bella Angela Maria, Di Prima Giovanni, Guglielmino Chiara, Leonardi Vera, Nicotra Alfio, Russo Salvatore (assessore designato), Privitera Giuseppe, Sapuppo Salvatore, Torrisi Carmelo, Torrisi Graziella, Tropea Vincenzo (assessore designato).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zafferana, elezioni amministrative atipiche: corsa singola a sindaco

CataniaToday è in caricamento