CiaoAldo - La piattaforma di autisti che guidano la tua auto

Questa nuova piattaforma mette a disposizione dei clienti degli autisti professionisti e con il massimo di punti nella patente che guidano l'auto della persona che li chiama e li accompagnano dovunque vogliono al costo di € 10 l'ora

In questo periodo di emergenza Covid-19 si è parlato molto di trasporti e soprattutto della necessità di diminuire la capienza di quelli pubblici per evitare che si possa avere una maggiore diffusione del contagio.

Per ovviare ai problemi ai quali i singoli cittadini possono andare incontro per quanto riguarda gli spostamenti è stata creata una piattaforma del tutto italiana dal nome 'CIAOALDO'. La piattaforma CIAOALDO è una piattaforma di sharing che offre in condivisone, non auto, moto o monopattini, né auto con autista, come Uber, né auto di altri come Blablacar; ma di autisti che guidano le auto dei clienti. Sono messi a disposizione dei driver certificati sui punti patente che guidano l’auto del cliente, lo portano in ufficio, a scuola o ovunque debba andare, riportano indietro l’auto e se richiesto lo vanno a riprendere la sera. Naturalmente con mascherina e guanti. Il costo è di € 10 all'ora. 

CIAOALDO ha 3.000 autisti in tutta Italia con una concentrazione elevatissima nelle città più grandi. Prenotare è estremamente facile, come su qualsiasi piattaforma o app e comunque anche per chi non fosse “tecnologico” è possibile farlo telefonando agli operatori del CIAOALDO SUPPORT TEAM. Per chi ha bisogno di noleggiare anche l'auto viene data la possibilità di farlo registrandosi al seguente link.

In questo periodo, dove la maggiore difficoltà dei genitori è sicuramente quella di fare tornare i ragazzi a scuola nel pomeriggio, i driver si recano a scuola a bordo delle macchine dei genitori e li riportano a casa, riconsegnando al contempo l'auto al genitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento