rotate-mobile
social

I.T.S Catania, Il Politecnico del Mare “Duca degli Abruzzi”, “l’I.T.A.E.R. Ferrarin” presenti al “Let Expo” di Verona

Una quattro giorni, promossa da Alis, con più di 200 espositori nazionali e internazionali

Politecnico del Mare “Duca degli Abruzzi”, “l’I.T.A.E.R. Ferrarin” e l’ITS di Catania presenti alla più grande fiera in Italia dedicata al sistema del trasporto e della logistica sostenibile del futuro. “Let Expo” di Verona rappresenta il focus per le strategie e le politiche di incentivazione.

Una quattro giorni, promossa da Alis, con più di 200 espositori nazionali e internazionali, oltre alla presenza di sette ministri e tanti big della politica.

Questo il commento del vicepresidente dell'ITS Brigida Morsellino: “Non potevamo assolutamente mancare ad un evento di tale portata in uno scenario in costante evoluzione e sviluppo, come quello del trasporto e della logistica sostenibile, i nostri studenti si sono resi conto della complessità di un comparto di vitale importanza per l’intera economia europea. Qui ci sono tantissime aziende che lavorano costantemente per far crescere l’intermodalità e pretendono delle figure professionali estremamente competenti e preparate- prosegue la dirigente- da tempo portiamo avanti un progetto di eccellenza, formazione e costanza: mettersi continuamente in gioco per accettare sfide sempre più grandi ed impegnative”.

Politiche attive per prepararsi a ciò che il mondo del lavoro chiede. Un percorso tecnico altamente specializzato basato sull’innovazione e la crescita. Una formazione in continua evoluzione come richiesto, con sempre maggior frequenza, dalle imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I.T.S Catania, Il Politecnico del Mare “Duca degli Abruzzi”, “l’I.T.A.E.R. Ferrarin” presenti al “Let Expo” di Verona

CataniaToday è in caricamento