rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
In via Plebiscito

Ritrovata la Panda rubata a una mamma incinta: "Grazie alla polizia e a tutti per il supporto"

Dopo l'appello alla pagina Facebook Inciviltà a Catania di una mamma alla quale erano stati rubati anche i documenti della borsa per il parto, la polizia ha ritrovato l'auto rubata

Disavventura con lieto fine per una giovane mamma in vacanza in città con la famiglia. Dopo aver subito il furto della sua Panda, la donna aveva segnalato l'accaduto alla pagina Facebook, Inciviltà a Catania, "Abbiamo bisogno di ritrovare quella macchina non solo per tornare a casa ( abitiamo in Liguria) ma anche perché sono incinta e dentro la macchina abbiamo la borsa per il parto, con tutti i documenti della gravidanza della bimba, il libretto dell'altro bambino e anche altre cose molto importanti".

La segnalazione è stata rilanciata anche dalla nostra testata ed è di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento dell'auto: "Macchina ritrovata il buone condizioni, per fortuna hanno rubato poche cose. Grazie mille per l’aiuto e il supporto soprattutto agli agenti della volante della polizia che sono stati gentilissimi e soprattutto disponibili", ci ha scritto la signora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la Panda rubata a una mamma incinta: "Grazie alla polizia e a tutti per il supporto"

CataniaToday è in caricamento