rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Disservizi

Lettori: "Bagni della Villa Bellini, chiusi"

"Alla Villa Bellini è impossibile usufruire dei servizi igienici, sia per le donne, sia per gli uomini. Le mamme che hanno bimbi piccoli non hanno nessun ausilio per poter cambiare il pannolino ai neonati e nelle vicinanze dei servizi igienici, naturalmente chiusi, la puzza di orina ed escrementi  è insopportabile", così segnala una nostra lettrice

"Alla Villa Bellini è impossibile usufruire dei servizi igienici, sia per le donne, sia per gli uomini. Le mamme che hanno bimbi piccoli non hanno nessun ausilio per poter cambiare il pannolino ai neonati e nelle vicinanze dei servizi igienici, naturalmente chiusi,  la puzza di orina ed escrementi  è insopportabile. Mi chiedo perché nella nostra città sia impossibile avere dei servizi pubblici appena decenti e soprattutto aperti.

La guardiola della polizia locale alla villa Bellini (foto di una lettrice)

Ho provato anche a chiedere informazioni nella postazione dei vigili urbani che si trova vicino nel lato nord a Piazza Roma ma anche questa e chiusa come i bagni pubblici. Una mamma schifata." Così una nostra lettrice segnala la situazione dei servizi igienici al Giardino Bellini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori: "Bagni della Villa Bellini, chiusi"

CataniaToday è in caricamento