menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Whatsapp: come fissare in alto le chat più importanti

Whatsapp consente di fissare in alto le chat, singole o di gruppo, che rivestono maggiore importanza in modo da averle sempre a portata di mano

Whatsapp oramai è parte integrante della nostra vita quotidiana. Sono innumerevoli le chat alle quali rispondiamo ogni giorno tra genitori, fratelli, sorelle, amici, colleghi di lavoro.

Ed in questo marasma è capitato sicuramente a tutti di inviare una nota vocale o un messaggio nella chat sbagliata (oggi è possibile comunque eliminare istantaneamente i messaggi inviati per errore).

Per ovviare a questo problema Whatsapp consente di mettere in evidenza le tre conversazioni più importanti, singole o di gruppo. In questo modo saranno sempre a portata di mano e non sarà necessario scorrere in basso per ritrovarle.

Per farlo bisogna aprire Whatsapp, selezionare la chat da fissre in alto e premere l'icona a forma di spilla. La chat verrà posizionata in alto e resterà fissa anche quando nelle altre chat arriveranno messaggi più recenti. Per togliere il pin ad una chat bisognerà fare lo stesso procedimento.

Procedimento su iOS: aprire Whatsapp, fare uno swipe verso destra sulla chat da fissare in alto e cliccare sull'icona a forma di spilla. La conversazione verrà così portata in alto. Per farla tornare in basso bisognerà ripetere gli stessi passaggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Spostamenti tra Regioni - Cos'è e come ottenere il 'certificato verde'

Salute

Salute della donna, open week per la prevenzione

Casa

Scope elettriche - I migliori modelli sul mercato

social

Università di Catania e Policlinico Rodolico - La cura farmacologica del Diabete Mellito migliora la funzione testicolare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento