rotate-mobile
Volley

B1: l'Hub Ambiente Catania si rinforza con un gradito ritorno, la centrale Paola Carnazzo

Si tratta di un arrivo molto gradito per la formazione etnea che occupa attualmente il penultimo posto nel girone F

Arriva in casa Hub Ambiente Teams Volley Catania Paola Carnazzo:  classe 1999, centrale, alta 183 centimetri, ha già militato a 17 anni nelle fila della Teams Volley Catania, allenata da Ina Baldi, nella massima serie regionale nella stagione 2016-2017. Arriva da Palermo dove ha giocato la prima parte  del campionato con il Progetto Volley Smart Caffè Trinca, prima in classifica in serie B2 nel girone P.

Il suo curriculum è di tutto rispetto: nella stagione 2017-2018 approda in B1 con la Planet Pedara, nel 2018-2019 gioca in B2 con la Kondor Volley, per ritornare in Serie B1 con il PVT Modica nella stagione 2019-2020. Nell’ultimo campionato, invece, ha giocato con l'Ardens Comiso, portando la sua squadra fino alla conquista dei play-off promozione. Comiso ha rinunciato alla seconda fase ed è scattato il passaggio al Volley Terrasini  dove con le sue compagne di squadra ha centrato la promozione in B1.

Queste le sue parole dopo l’ingaggio: “Sono arrivata da poco in casa Teams Volley e ho subito trovato serietà, voglia di lavorare, e impegno massimo da parte di staff e atlete, insomma le prerogative di questa famiglia. Sono certa che con la professoressa e tutto il gruppo squadra faremo bene, e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso! Fiduciosa di ciò faccio, a tutti noi un grosso in bocca al lupo per la seconda parte di stagione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: l'Hub Ambiente Catania si rinforza con un gradito ritorno, la centrale Paola Carnazzo

CataniaToday è in caricamento