rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Attualità

Miss Sicilia è la catanese Giulia Vitaliti

Ha 23 anni, è di San Giovanni La Punta, ed è una delle più seguite tiktoker d'Italia. Gioca a pallavolo con la Alus di Mascalucia ed è alta 1,78

Giulia Vitaliti è la nuova Miss Sicilia. Ha 23 anni, è di San Giovanni La Punta, ed è una delle più seguite tiktoker d'Italia. Gioca a pallavolo con la Alus di Mascalucia ed è alta 1,78. Ha battuto le altre finaliste regionali nel corso della serata che si è svolta in piazza Umberto I, ad Avola. Giulia rappresenterà la Sicilia alla fase nazionale del concorso di Miss Italia.

Grazie all'elezione di Giulia come Miss Sicilia, un'altra ragazza isolana potrà andare alle prefinali di Miss Italia con il titolo di Miss Miluna Sicilia. Il suo posto sarà preso dalla palermitana Chiara Benigno, 18 anni. Con loro ci sono altre 10 ragazze siciliane che andranno alle prefinali, ma la "pattuglia" sicula subirà un'altra scrematura prima delle fasi finali. 

Oltre a Giulia Vitaliti e a Chiara Benigno vanno alle prefinali Annamaria La Rosa di Capo d'Orlando (Miss Sorriso), Anastasia Pellegrino di Santa Margherita Belice (Miss Kissimo Biancaluna), Meny Sorbello di Zafferana Etnea (Miss Eleganza), Anita Lucenti di Modica (Miss Cinema Sicilia), Lucrezia Di Matteo (Miss Ragusa Barocco), Alice Carbonaro di Messina (Miss Isola del Sole), Gloria Taormina di Catania (Miss Rocchetta Bellezza Sicilia) e Laura Torre di Falcone (Miss Sport Givova Sicilia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Sicilia è la catanese Giulia Vitaliti

CataniaToday è in caricamento