rotate-mobile
Cronaca

A Catania apre il parco giochi di Mondo Convenienza

Svago e divertimento per tutti con Mondo Convenienza. Dall’8 al 31 luglio il Gruppo leader italiano dell’arredamento regala ai cittadini catanesi un parco giochi completamente gratuito con fantastiche attrazioni

Svago e divertimento per tutti con Mondo Convenienza. Dall’8 al 31 luglio il Gruppo leader italiano dell’arredamento regala ai cittadini catanesi un parco giochi completamente gratuito con fantastiche attrazioni. Il Parco Giochi sarà allestito all'esterno del punto vendita di Mondo Convenienza di Catania, presso il centro commerciale Porte di Catania. I visitatori potranno divertirsi giocando con i canotti sull’acqua in una vasca di 125 mq o con lo Scivolo Taboga, per provare l'emozione di una discesa a gran velocità su uno scivolo alto 11 metri e lungo 36 metri. Non mancheranno inoltre uno spassoso gonfiabile e l’ormai famoso Gioco Calcio.

Infine sarà possibile gustare, sempre gratuitamente, dei freschi ghiaccioli e ricevere gadget firmati Mondo Convenienza. Con questa iniziativa diretta a tutti, il Gruppo Mondo Convenienza ribadisce la tradizionale cura per il divertimento e il benessere di tutte le famiglie e conferma, nell’attenzione al pubblico in tutti i suoi aspetti, un suo punto di forza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Catania apre il parco giochi di Mondo Convenienza

CataniaToday è in caricamento