rotate-mobile
Cronaca Acireale

Acireale, aggrediscono coppia durante il carnevale in piazza: arrestati

I due hanno aggredito una coppia di 40enni, proprietari di uno dei carri che stava sfilando per il Carnevale, a seguito del divieto di salire sul carro che questi ultimi gli avrebbero intimato per ragioni di staticità della struttura

I carabinieri di Viagrande hanno arrestato il pregiudicato F.C., di anni 22, e C.A., di anni 19, entrambi della provincia di Trapani, per lesioni personali, porto illegale di arma e resistenza a Pubblico ufficiale.

I due hanno aggredito una coppia di 40enni, proprietari di uno dei carri che stava sfilando in occasione della manifestazione “Il Piu’ Bel Carnevale di Sicilia 2013”, a seguito del divieto di salire sul carro che questi ultimi gli avrebbero intimato per ragioni di staticità della struttura.

L’immediato intervento dei militari, richiamati dal tafferuglio che si è venuto a creare, ha fatto desistere i due aggressori che hanno tentato invano la fuga e sono stati bloccati dai carabinieri e dai poliziotti in servizio di ordine pubblico.

In tasca a F.C. i militari hanno trovato un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, aggrediscono coppia durante il carnevale in piazza: arrestati

CataniaToday è in caricamento