rotate-mobile
Cronaca Adrano

Adrano, nascondono oltre 1 chilo di droga in una stalla: arrestati

In un mobiletto all'entrata della stalla gli agenti hanno trovato 2 panetti di marijuana del peso complessivo di un chilo e 120 grammi di cocaina

Durante un servizio di controllo sul territorio, una volante della polizia di Adrano, mentre percorreva via Arcoria, ha notato la presenza di un pregiudicato, Giuseppe David, Costa 35enne insieme al 18enne Giuseppe Fichera. Gli agenti, insospettiti hanno controllato una stalla di proprietà di Costa, che ha mostrato immediatamente segni di nervosismo. All'interno del locale, in un mobiletto alla destra dell'entrata i poliziotti hanno trovato due panetti di marijuana, per il peso totale di un chilogrammo e 120 grammi di cocaina.

Gli agenti allora hanno proceduto con una perquisizione personale, nel corso della quale Giuseppe Fichera è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente altri 50 grammi di cocaina e della somma di 150 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.

In totale, quindi, sono stati trovati e sequestrati 1020 grammi di marijuana (un chilogrammo suddiviso in due panetti e 20 grammi sfusi), 170 grammi di cocaina, 150 euro, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Il Pm di turno ha deciso di rinchiudere i due nel carcere di piazza Lanza di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, nascondono oltre 1 chilo di droga in una stalla: arrestati

CataniaToday è in caricamento