rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, tunisino con passaporto e permesso falsi: arrestato

Ha alle spalle denunce per furto e stupefacenti, tanto che era stato espulso tre anni fa dall'Italia. Oggi è stato arrestato da agenti della polizia di Stato all'aeroporto di Catania. Gli sono stati contestati i reati di false attestazioni a pubblico ufficiale, possesso e fabbricazione di atto falso e uso di permesso di soggiorno falso

Ha alle spalle denunce per furto e stupefacenti, tanto che era stato espulso tre anni fa dall'Italia. Oggi è stato arrestato da agenti della polizia di Stato all'aeroporto di Catania, non appena bloccato da agenti della polizia di Frontiera aerea. L'uomo, un tunisino di 42 anni, A.A.,era infatti appena sceso da un volo proveniente da Istanbul, ed è stato trovato in possesso di un passaporto e di un permesso falsificati.

Gli sono stati contestati i reati di false attestazioni a pubblico ufficiale, possesso e fabbricazione di atto falso e uso di permesso di soggiorno falso. L'extracomunitario, su disposizione del Tribunale di Catania, è stato arrestato e condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, tunisino con passaporto e permesso falsi: arrestato

CataniaToday è in caricamento