rotate-mobile
Cronaca Giarre

Aggredisce brutalmente la suocera per riprendersi i figli minori: in manette

Arrestato a Macchia di Giarre un pluripregiudicato di 37 anni, per lesioni personali aggravate dalla presenza di minori e danneggiamento

Arrestato a Macchia di Giarre un pluripregiudicato di 37 anni, per lesioni personali aggravate dalla presenza di minori e danneggiamento. Separato dalla consorte, una donna di 32 anni, affidataria dei due figli minori di 12 e 4 anni, stamani si è recato in casa della suocera, nella frazione di Macchia di Giarre, una vedova di 72 anni, che il quel momento si stava prendendo cura dei bambini, con il preciso scopo di sottrarglieli e portarli con sè.

Al fermo diniego della donna, questi l’ha picchiata violentemente. Solo l’intervento dei carabinieri, avvisati dai vicini al 112, ha consentito di fermare la furia dell’uomo che è stato bloccato ed ammanettato.

La vittima è stata trasportata all’ospedale di Giarre per un “trauma facciale” guaribile in 15 giorni, così come refertato dai medici del pronto soccorso. I militari, fuori dall’abitazione dell’anziana donna, hanno altresì constatato come l’aggressore avesse volutamente danneggiato l’autovettura della ex moglie parcheggiata dinanzi casa. L’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce brutalmente la suocera per riprendersi i figli minori: in manette

CataniaToday è in caricamento