rotate-mobile
Cronaca

Grazie all'app YouPol tre denunciati per spaccio di droga

Tramite due diverse segnalazioni sull’applicazione telefonica della polizia gli agenti hanno denunciato tre soggetti per il reato di coltivazione di stupefacenti

Grazie alle segnalazioni sull'app YouPol i poliziotti hanno denunciato tre persone per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente .Nello specifico, ieri il personale delle volanti insieme a un’unità cinofila antidroga ha effettuato una perquisizione nell’abitazione di D.D.E. - di 40 anni -, ubicata nella zona di San Giovanni Galermo. L’uomo ha ammesso di avere una piccola coltivazione di piante di marijuana per utilizzo personale e in effetti sono state rinvenute e sequestrate 21 piantine di diverse altezze, interrate in dodici vasi, e 12 grammi di marijuana essiccata contenuta all’interno di un barattolo nascosto nel freezer.

Inoltre i poliziotti hanno denunciato R.S.C, di 31 anni, per il spaccio. Gli operatori delle volanti hanno effettuato un controllo nell’abitazione di un uomo, ai domiciliari e residente a Librino, e mentre si trovavano sul pianerottolo, hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’appartamento del vicino e pertanto hanno proceduto a un controllo. L’uomo ha consegnato spontaneamente due involucri in cellophane contenenti marijuana del peso complessivo di 45 grammi. Infine, nella notte tra mercoledì e giovedì, gli agenti hanno sequestrato a carico di ignoti circa 220 grammi di marijuana. La sostanza era stata già suddivisa in 63 bustine di cellophane che i pusher avevano abilmente occultato all’interno di una cavità ricavata nel muro del vano ascensore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie all'app YouPol tre denunciati per spaccio di droga

CataniaToday è in caricamento