rotate-mobile
Cronaca

Arrestato latitante liberiano, era indagato per reati in materia di stupefacenti

L'uomo era destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso ad agosto dalla Procura della Repubblica presso il tribunale ordinario di Roma, eseguito dalla Sezione "criminalità straniera e prostituzione" dovendo espiare la pena di mesi 7 e 24 giorni di reclusione per unificazione di pene concorrenti

Arrestato un 34enne liberiano dalla polizia di stato di Catania. L'uomo era destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso ad agosto dalla Procura della Repubblica presso il tribunale ordinario di Roma, eseguito dalla Sezione "criminalità straniera e prostituzione" dovendo espiare la pena di mesi 7 e 24 giorni di reclusione per unificazione di pene concorrenti.

Nella tarda mattinata di ieri, l'uomo si è presentato presso il locale ufficio immigrazione per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, dichiarando false generalità. Dopo un controllo fotosegnaletico sono stati accertati numerosi alias e verifiche che il soggetto era stato anche precedentemente fotosegnalato perché indagato per reati in materia di stupefacenti. Con un nominativo in particolare emergeva un provvedimento di cattura a suo carico e, pertanto, è stato arrestato e condotto presso il carcere 'Piazza Lanza' di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato latitante liberiano, era indagato per reati in materia di stupefacenti

CataniaToday è in caricamento