rotate-mobile
Cronaca Nesima / Via Sardegna

Un arresto per spaccio a "San Leone", fermato 39enne dopo inseguimento

Alle ore 16.30 alcune volanti sono intervenute in via Sardegna, bloccando ogni via di fuga, e hanno notato il giovane sospetto a bordo di un'autovettura che alla vista delle pattuglie è sceso immediatamente dall’auto tentando di fuggire a piedi

Un arresto per spaccio nel quartiere "San Leone" di Catania. Il catanese Meo Domenico, 39enne, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hascisc. L'uomo è già pregiudicato per reati specifici. 

Questa la ricostruzione dei fatti da parte della polizia: alle ore 16.30 alcune volanti sono intervenute in via Sardegna bloccando ogni via di fuga e hanno notato il giovane sospetto a bordo di un'autovettura che alla vista delle pattuglie è sceso immediatamente dall’auto tentando di fuggire a piedi. Dopo un inseguimento è stato immediatamente bloccato. A seguito della perquisizione Meo è stato trovato in possesso di 31 involucri contenenti marjuana per un peso di 45 grammi e 3 involucri contenenti hascisc per un peso di 17 gr, tutti nascosti all’interno dell’auto, nonché 10 euro di provento dell’attività di spaccio. 

Pertanto è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizioni dell’A.G. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte del Gip..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto per spaccio a "San Leone", fermato 39enne dopo inseguimento

CataniaToday è in caricamento