rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Comuni etnei / Biancavilla

Brucia l'auto del rivale in amore, 37enne denunciato

L’uomo stava affrontando la separazione dalla compagna, che gli aveva confidato di nutrire sentimenti per un'altra persona

I carabinieri di Biancavilla hanno denunciato un 37anni del posto per incendio doloso. L’uomo stava affrontando la separazione dalla compagna, che gli aveva confidato di nutrire sentimenti per un'altra persona. A quel punto, lui ha deciso di vendicarsi dando fuoco all'auto del rivale, una utilitaria Skoda.

Il piromane preso dalle telecamere - Video

Dopo aver individuato l’abitazione di quello che reputava un avversario in amore, il 37enne ha riempito di benzina una tanica di plastica da 10 litri e, durante la notte è entrato in azione appiccando il fuoco e fuggendo per le vie limitrofe. Il piromane non aveva però fatto i conti con le numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che i carabinieri intervenuti hanno subito esaminato. Proprio dalle immagini dei filmati, i militari hanno quindi ricostruito gli eventi e identificato l’autore, un soggetto molto noto in paese per la gestione di alcune attività commerciali. Oltre all’allontanamento della compagna, dovrà affrontare anche un processo penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto del rivale in amore, 37enne denunciato

CataniaToday è in caricamento