rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cappuccini / Piazza Stesicoro

Catania NoWar, sabato 2 aprile manifestazione contro la guerra

Ieri pomeriggio, a sostegno del corteo "Contro la guerra imperialista, contro la militarizzazione della Sicilia, contro le spese militari, contro la Nato", con appuntamento alle ore 17:30 in piazza Roma, si è svolta in piazza Stesicoro un'assemblea cittadina promossa dal comitato

A Catania, ieri pomeriggio, a sostegno del corteo "Contro la guerra imperialista, contro la militarizzazione della Sicilia, contro le spese militari, contro la Nato",che si svolgerà sabato 2 aprile (appuntamento alle ore 17:30 in piazza Roma), si è svolta in piazza Stesicoro un'assemblea cittadina promossa dal comitato "Catania NoWar".

Presenti all'assemblea rappresentati dei Cobas e della federazione del sociale Usb, oltre ai rappresentanti del Prc, del Pmli e del Pcl, di Potere al popolo, di Città Futura, dell'Anpi, della Ragna-Tela, del Movimento No muos del Csp G.Giuffrida, di OfficinaRebelde Catania.

Orazio Vasta, responsabile provinciale Asia Usb Catania, ha dichiarato: " Chiediamo case popolari, e ci viene risposto "Non ci sono i soldi". Intanto, per la guerra i soldi ci sono...". La Federazione del Sociale Usb Catania Slang Asia, infine, ha lanciato un appello a tutti di partecipare al corteo di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania NoWar, sabato 2 aprile manifestazione contro la guerra

CataniaToday è in caricamento