rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Questura / Caltagirone

Troppi pregiudicati tra i clienti di un bar: disposta la chiusura per una settimana

Nel corso dei numerosi controlli eseguiti presso il bar, posto nel centro cittadino di Caltagirone, sono stati identificati numerosi avventori con svariati precedenti di polizia

Il questore di Catania, Giuseppe Bellassai, a seguito dell’attività svolta dai poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Caltagirone, ha decretato la sospensione temporanea dell’attività di un bar del centro calatino, imponendo per sette giorni la chiusura del locale.

Il provvedimento, notificato alla titolare dell’esercizio commerciale, scaturisce dallo svolgimento di specifici servizi di controllo del territorio disposti dal questore negli esercizi commerciali della provincia, che contribuiscono al contrasto del crimine.

Nello specifico, nel corso dei numerosi controlli eseguiti presso il bar, posto nel centro cittadino di Caltagirone, sono stati identificati numerosi avventori con svariati precedenti di polizia.

La divisione di polizia amministrativa della questura ha quindi raccolto i dati degli accertamenti effettuati dagli agenti del commissariato di Caltagirone, al fine di verificare gli interventi presso il locale e soprattutto l’abitualità della frequentazione da parte di soggetti con precedenti di polizia. È stata, così, disposta ed eseguita la chiusura temporanea dell’attività.

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi pregiudicati tra i clienti di un bar: disposta la chiusura per una settimana

CataniaToday è in caricamento