menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concordato Wind Jet, Codacons: "E' una vera e propria beffa"

"La maggioranza dei creditori della Windjet ha votato a favore del concordato fallimentare: è quindi ufficiale il ridicolo rimborso che i passeggeri potranno ottenere, pari al 5% dell'importo pagato per i titoli di viaggio"

"La maggioranza dei creditori della Windjet ha votato a favore del concordato fallimentare: è quindi ufficiale il ridicolo rimborso che i passeggeri potranno ottenere, pari al 5% dell'importo pagato per i titoli di viaggio. E' una vera e propria beffa". E' il Codacons a commentare così la conclusione della vicenda.

"Nonostante il nostro invito a votare contro l'accordo, su tale decisione ha pesato la volontà' delle banche e delle imprese che vantavano maggiori crediti, le quali hanno ottenuto però un risarcimento della misura del 48%", dicono ancora i consumatori che si augurano che la Procura di Catania apra un'indagine per verificare le responsabilità di chi ha portato la Windjet sull'orlo del fallimento, "in modo da poterci costituire parte civile nel procedimento e avanzare richiesta per un risarcimento degno di questo nome a favore dei passeggeri". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caso Gregoretti, nuova udienza per Salvini a Catania

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 560 nuovi positivi: a Catania +97

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento