menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli nei locali, sanzioni per "La Cantina Del Massimo" in via Teatro Massimo

A cura del laboratorio frodi, è stata altresì operata la campionatura di vini somministrati al pubblico, che verranno esaminati alla ricerca di sofisticazioni

Continuano i controlli disposti dal Questore di Catania Cardona, a tutela della salute e della sicurezza dei cittadini. Ieri sera, infatti, è stato controllato il locale "La Cantina Del Massimo", in via Teatro Massimo 10.

I poliziotti hanno operato grazie anche alla collaborazione con personale degli Uffici igiene pubblica e veterinario dell’Asp e dell’Ispettorato centrale tutela qualità e repressione frodi del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali.

Al titolare dell’esercizio pubblico, il trentaquattrenne B.C., sono state contestate 3 infrazioni per l’ammontare complessivo di 2.339,00 euro, 339,00 dei quali comminati quale sanzione per l’occupazione di suolo pubblico in eccedenza a quanto autorizzato. Altri 1000,00 euro per aver utilizzato alcuni locali come deposito di alimenti, senza aver comunicato la variazione all’Autorità competente e una pari cifra la mancata esposizione di cartelli indicatori di alimenti e sostanze.

A cura del laboratorio frodi, è stata altresì operata la campionatura di vini somministrati al pubblico, che verranno esaminati alla ricerca di sofisticazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento