rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi controlli contro parcheggiatori abusivi e lavavetri

Sono stati verbalizzati ben 13 i posteggiatori abusivi: uno di questi è stato anche destinatario di un’ ordine di allontanamento

L’attività di controllo della polizia municipale si è concentrata, in questi giorni, sui controlli ai parcheggiatori abusivi e ai lavavetri. In particolare l’attività del reparto operativo Annona e Sicurezza urbana, su indicazione dell’assessore Porto, del comandante Sorbino e del responsabile del reparto Caccamo, ha effettuato dei controlli di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Le zone interessate sono via Vincenzo Giuffrida, via Ventimiglia e corso Sicilia dove, sono stati verbalizzati ben 13 i posteggiatori abusivi: uno di questi è stato anche destinatario di un’ ordine di allontanamento. Giro di vite anche per il fenomeno dei lavavetri, grazie alla segnalazione di diversi cittadini. Tre pattuglie di vigili annonari e una di polizia ambientale sono intervenute, infatti, in diverse zone di Catania, sia nel centro storico sia in via Vincenzo Giuffrida e Barriera, dove la presenza dei lavavetri è spesso pressante. Sono stati fermati due stranieri, bloccati dopo una colluttazione ed immediatamente condotti presso gli uffici di polizia giudiziaria per gli accertamenti di rito e dalla polizia scientifica per l’ identificazione e l’espulsione dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli contro parcheggiatori abusivi e lavavetri

CataniaToday è in caricamento