rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Dalla provincia / Caltagirone

Controllo del territorio nel Calatino, sanzionate due attività commerciali

Gli esercizi sono stati sanzionati dalla polizia per la mancata esposizione della documentazione amministrativa richiesta dalla legge

Nella serata di ieri il commissariato di pubblica sicurezza di Caltagirone ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio in collaborazione con gli operatori del reparto prevenzione crimine “Sicilia Orientale”. L’attenzione operativa si è concentrata nei Comuni di San Michele di Ganzaria e Caltagirone, con controlli rivolti a persone, veicoli ed esercizi pubblici. In particolare sono state identificate 174 persone e controllati 77 veicoli. E' stato, inoltre, elevato un verbale per violazione del codice della strada per guida con revisione scaduta.

Infine, il monitoraggio ha riguardato 4 esercizi commerciali, due dei quali sanzionati per la mancata esposizione della documentazione amministrativa richiesta dalla legge. All’esito dell’attività, sono state applicate sanzioni pecuniarie per l’importo complessivo di 1578 euro. I controlli, eseguiti nell’ambito del modulo operativo denominato Trinacria, proseguiranno nell’intero comprensorio territoriale calatino con l’obiettivo di garantire la prevenzione e repressione di reati in genere, delle violazioni al codice della strada e degli altri fenomeni d’illegalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio nel Calatino, sanzionate due attività commerciali

CataniaToday è in caricamento