rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Delitto cimitero, parla il figlio della vittima: "Pronto a utilizzare i miei risparmi"

Non si da pace Fabio Matà, il figlio della vedova Maria Concetta Velardi. "Ritengo sia quantomeno giusto e rispettoso anche verso la sua memoria, che io, unico figlio rimasto, faccia di tutto perché i colpevoli dell'efferato omicidio vengano scoperti"

Non si da pace Fabio Matà, il figlio della vedova 59enne uccisa a colpi di pietra il 7 gennaio al cimitero. "Il dolore che provo per la tragica e misteriosa morte di mia madre, Maria Concetta Velardi, è immenso e nulla potrà lenire le mie immani sofferenze. Tuttavia, ritengo sia quantomeno giusto e rispettoso anche verso la sua memoria, che io, unico figlio rimasto, faccia di tutto perché i colpevoli dell'efferato omicidio vengano scoperti". 

Poi lancia un messaggio alla cittadinanza etnea :"Faccio appello - aggiunge Matà- al buon cuore di tutti i cittadini catanesi perchè mi aiutino a soddisfare questo mio immane desiderio che io nutro nel nome e nell'amore verso mia mamma e, ove fosse necessario - conclude il figlio della vittima- sono pronto a dare fondo anche a tutti i miei piccoli risparmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto cimitero, parla il figlio della vittima: "Pronto a utilizzare i miei risparmi"

CataniaToday è in caricamento