Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Pregiudicato gira in auto con sei dosi di marijuana nel tappo carburante

L'autista, già noto alla polizia, è stato denunciato per spaccio. Mentre uno degli occupanti è stato segnalato alla Prefettura, in quanto aveva una dose nascosta in un calzino

Un pregiudicato è stato denunciato per spaccio ed una persona è stata segnalata alla Prefettura per uso personale di droga durante un controllo avvenuto in nottata da parte degli agenti delle volanti. I due, che si trovavano a bordo di un’auto insieme a una terza persona risultata estranea ai fatti, sono stati fermati per un controllo su strada. I poliziotti, che conoscevano il conducente della vettura per i suoi trascorsi di polizia, hanno colto immediatamente il nervosismo generato dalle divise e hanno approfondito l’accertamento procedendo a una perquisizione personale, poi estesa anche al veicolo.

L’intuizione si è rivelata corretta: infatti, all’interno del tappo carburante dell’auto, sono stati rinvenuti 6 involucri in cellophane trasparente contenenti marjuana. La stessa sostanza stupefacente è stata ritrovata anche dentro un calzino di uno dei passeggeri. Pertanto, la droga rinvenuta è stata sequestrata ed il conducente della vettura, pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre il passeggero che occultava la sostanza nel calzino è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato gira in auto con sei dosi di marijuana nel tappo carburante

CataniaToday è in caricamento