Cronaca

L'aereo pesa troppo: a terra 44 passeggeri di un volo Venezia-Catania

L'aereo Volotea per Catania pesa troppo: 44 passeggeri del volo Venezia-Catania della compagnia Volotea sono stato costretti a rimanere a terra perchè in caso contrario il pilota non avrebbe potuto atterrare tranquillamente all’aeroporto Fontanarossa

L'aereo pesa troppo: 44 passeggeri del volo Venezia-Catania della compagnia Volotea sono stato costretti a rimanere a terra perchè in caso contrario il pilota non avrebbe potuto atterrare tranquillamente all’aeroporto Fontanarossa. Come riporta Il Gazzettino, il disagio è capitato ai viaggiatori del volo in partenza alle 7.15 di mercoledì dal Marco Polo. Ben 44 persone sono state fatte sbarcare, l’aereo è stato fatto decollare senza di loro e l’intero gruppone ha dovuto attendere un nuovo volo. Anzi, tre nuovi voli. Già, perché 18 viaggiatori hanno raggiunto Catania dopo aver fatto scalo a Roma, gli altri 26 hanno atteso il successivo volo per Catania.

“Abbiamo ridotto l’attesa a meno di quattro ore” sottolinea Volotea, facendo sapere semplicemente che si trattava proprio di un problema tecnico. Non sono fortunati, negli ultimi tempi, i collegamenti tra il Veneto e la Sicilia con Volotea. Domenica scorsa il Catania-Verona è partito con 13 ore di ritardo, diversi ritardi e annullamenti fecero esplodere numerose proteste anche la scorsa estate, soprattutto per quanto riguardava i voli diretti in Sicilia e Sardegna. “

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aereo pesa troppo: a terra 44 passeggeri di un volo Venezia-Catania

CataniaToday è in caricamento