rotate-mobile
Cronaca

Droga, marijuana e 45 mila euro in casa: tre indagati ai domiciliari

Durante la perquisizione nell'abitazione di uno di loro, nascosti un'intercapedine ricavata in una parete, sono stati trovati 500 grammi di marijuana, 1 pianta di cannabis indica, dell'altezza di 150 cm circa e 2 bilancini di precisione. Sequestrati anche 44.500 euro in contanti SI RICORDA CHE È SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE QUESTO CONTENUTO.

I Carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza G.I., 25enne, L.T., 22enne, e L.A., 35enne, Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, tutti catanesi, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 35enne dovrà rispondere anche di violazione vincoli della Sorveglianza Speciale.

Ieri sera i militari, a conclusione di un’articolata attività info investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 25enne a San Cristoforo sorprendendo all’interno i predetti e rinvenendo, ben occultati in un’intercapedine ricavata in una parete, 1 involucro di cellophane contenente 500 grammi di marijuana, 1 pianta di cannabis indica, dell’altezza di 150 cm circa, 2 bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 44.500 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.

Nella circostanza è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica di Catania un 54enne sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti . Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, marijuana e 45 mila euro in casa: tre indagati ai domiciliari

CataniaToday è in caricamento