rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Spaccio di droga / Corso Italia / Via Firenze

In giro sullo scooter con la droga negli slip: arrestato pusher

Un 53enne è stato beccato dai carabinieri mentre circolava per via Firenze alla guida di un ciclomotore Scarabeo sul quale, qualche mese fa, era stato sorpreso e arrestato un altro spacciatore

Un 53enne catanese pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Catania piazza Dante per detenzione ai fini di spaccio.

Nella circostanza, i militari hanno notato che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, circolava in via Firenze alla guida di un ciclomotore Scarabeo sul quale, qualche mese fa, era stato sorpreso e arrestato un pusher. Il particolare ha insospettito non poco i militari che, dopo aver seguito il 53enne per alcune centinaia di metri, lo hanno fermato e condotto presso i loro Uffici, dove, sottoposto a perquisizione, hanno scoperto che aveva nascosto la droga negli slip. I carabinieri hanno trovato e sequestrato 35 grammi di marijuana suddivisi in 15 bustine, 4 grammi di cocaina già confezionati in 10 dosi e 7 grammi di crack contenuti in 17 involucri.

Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni la somma di denaro in contanti di 60 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita. Il 53enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro sullo scooter con la droga negli slip: arrestato pusher

CataniaToday è in caricamento