menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso a spacciare droga in viale Grimaldi, in manette 32enne di Catania

L'uomo sorpreso dai carabinieri aveva precedenti per reati contro il patrimonio e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Era intento alla consueta attività di spaccio, ignaro dell'arrivo dei carabinieri, che dopo un blitz in viale Grimaldi, a Librino, lo hanno notato mentre stava per cedere delle bustine ad occasionali avventori. Effettuati i dovuti controlli, i militari hanno accertato come il soggetto in questione, Maugeri Andrea, 32enne di Catania, fosse in possesso di 80 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronta per lo spaccio. Tra questi 16 erano i grammi di cocaina, mentre la somma contante di 50 euro in banconote di piccolo taglio, è stata ritenuta parziale provento dell’illecita attività.

droga-arresto-librino-2Maugeri Andrea, già gravato da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato così posto ai domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento