rotate-mobile
Cronaca

Evadono dai domiciliari e rubano alcolici in un supermercato: due arrestati

Fermati dai poliziotti i due hanno fornito false generalità ed erano agli arresti con pene definitive fino alla fine del 2018 per i reati di furto, evasione, maltrattamenti e lesioni personali

Gli agenti delle volanti hanno tratto in arresto Nicotra Sandel Marcel, nato in Romania, 26 anni, ed Aiello Roberto, nato a Messina, 27 anni, entrambi pregiudicati per furto aggravato, evasione dagli arresti domiciliari e false dichiarazioni sulla propria identità.

Il responsabile del supermercato “Simply” in corso Sicilia ha contattato la questura dopo aver bloccato due individui che si erano allontanati senza pagare una bottiglia di alcolici. Le volanti giunte sul posto hanno fermato i due e li hanno condotti presso gli uffici della polizia scientifica per essere sottoposti a rilievi foto- dattiloscopici. Dagli accertamenti effettuati è emerso che i due malfattori avevano fornito agli operatori false generalità ed inoltre erano entrambi sottoposti agli arresti domiciliari per scontare pene definitive con scadenza fine 2018 per i reati, rispettivamente, di furto ed evasione per Nicotra, e di maltrattamenti e lesioni personali per Aiello.

I due quindi sono stati tratti in arresto e trattenuti resso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evadono dai domiciliari e rubano alcolici in un supermercato: due arrestati

CataniaToday è in caricamento