rotate-mobile
Cronaca

Festa della Befana del poliziotto edizione 2019

Porta un Dono alla Befana” del Siap, alla sua nona edizione, anche quest’anno, grazie alla grande partecipazione, ha contribuito a donare alla fondazione E’BBENE e c’Era domani a Librino, polo educativo di Villa Fazio decine giocattoli

Si è svolta stamani alla presenza di decine di bimbi e dei visitatori del Parco Commerciale “I Portali” di San Giovani la Punta, la festa della Befana del poliziotto edizione 2019. Lo spettacolo ha avuto inizio con l'esibizione del Reparto Cinofili della Polizia di Stato, che con due splenditi cani ha simulato la ricerca di esplosivi tra i partecipanti, con la grande gioia dei presenti, e a seguire, la proiezione del Film Disney al Cinestar.

“Porta un Dono alla Befana” del Siap, alla sua nona edizione, anche quest’anno, grazie alla grande partecipazione, ha contribuito a donare alla fondazione E’BBENE e c’Era domani a Librino, polo educativo di Villa Fazio decine giocattoli. Anche la partecipazione de “Misericordia” catanese ha raccolto donazioni per l’acquisto di autoambulanza. Graditissima la partecipazione del Sig. Questore di Catania dott. Francini che si è soffermato a giocare con i bimbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Befana del poliziotto edizione 2019

CataniaToday è in caricamento