rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

Dal casello di San Gregorio a piazza Università, i Forconi "non bloccano"

Al casello dell'autostrada A18 Messina-Catania, una delegazione di una decina di manifestanti ha trascorso la notte sul posto annunciando un volantinaggio. La zona è presidiata dalle forze dell'ordine e la Questura di Catania ha autorizzato manifestazioni e incontri

Nessun blocco ma presidi a Catania da parte del movimento dei Forconi. E' la nuova linea adottata dal movimento che vuole attirare l'attenzione con incontri pubblici e volantinaggi nelle piazze e per le strade

Al casello di San Gregorio dell'autostrada A18 Messina-Catania, una delegazione di una decina di manifestanti ha trascorso la notte sul posto annunciando un volantinaggio.

Forconi, notte a San Gregorio - ph Andrea Di Grazia

Dalla serata di ieri la zona è presidiata dalle forze dell'ordine e su richiesta dei Forconi, la Questura di Catania ha autorizzato manifestazioni e incontri nella centrale Piazza Università.

Intanto dopo l'assalto alle aree di servizio da parte di automobilisti, è tornata la calma a Catania. Alcune stazioni, rifornite nella notte, hanno già riaperto e altre sono in attesa delle autobotti che portano gasolio e benzina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal casello di San Gregorio a piazza Università, i Forconi "non bloccano"

CataniaToday è in caricamento