rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si terranno domani i funerali di Antonio Cantale, il 17enne morto in un incidente stradale

Saranno celebrati domani venerdì 10 marzo, alle ore 16 nella Chiesa Madre di San Giovanni La Punta, i funerali del giovane vittima lo scorso martedì sera in un tragico incidente in via Lanza, ad Aci Sant’Antonio

Saranno celebrati domani venerdì 10 marzo, alle ore 16 nella Chiesa Madre di San Giovanni La Punta, i funerali di Antonio Cantale, il 17enne che ha perso la vita lo scorso martedì sera in un tragico incidente in via Lanza, ad Aci Sant’Antonio. Il ragazzo era a bordo di uno scooter quando, intorno alle 19, avrebbe perso il controllo del mezzo lungo una strada con scarsa illuminazione. Sulla dinamica dell'incidente stanno ancora indagando i carabinieri della compagnia di Acireale. 

Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di San Giovanni La Punta: "Siamo vicini al dolore dei familiari del nostro giovane concittadino - ha scritto in un post su Facebook, il primo cittadino Nino Bellia - vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera ad Aci Sant’Antonio. Il cordoglio unanime dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità puntese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si terranno domani i funerali di Antonio Cantale, il 17enne morto in un incidente stradale

CataniaToday è in caricamento