rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Adrano

Aveva svaligiato il distributore di merendine in una scuola: arrestato 44enne

L'uomo, che era stato arrestato, insieme a tre complici, per il furto in distributore di bevande e snack all’interno di un istituto scolastico di Alcara Li Fusi ad Adrano, è stato condotto in carcere per non aver rispettato il regime degli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto

Gli agenti del commissariato di Adrano hanno arrestato un uomo 44 anni, in esecuzione di un provvedimento della misura cautelare degli arresti domiciliari, comminatigli a seguito del furto compiuto, insieme ad altri tre complici, presso un distributore di bevande e snack all’interno di un istituto scolastico di Alcara Li Fusi, la sera del 10 maggio scorso.

I quattro erano stati arrestati in flagranza dagli agenti della polizia di Adrano nel momento in cui tentavano la fuga all’uscita dell'istituto ed erano stati poi sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Il 44enne, due giorni dopo, si era reso autore del reato di evasione, venendo denunciato dai poliziotti del commissariato.

A seguito di ciò, lo stesso giudice che aveva disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari per il furto perpetrato all’interno della scuola, tenuto conto del suo disinteresse verso le prescrizioni previste per tale misura, ha revocato la misura cautelare sostituendola con quella maggiormente afflittiva della custodia cautelare in carcere. L'uomo adesso si trova nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva svaligiato il distributore di merendine in una scuola: arrestato 44enne

CataniaToday è in caricamento