rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Giarre, evade dai domiciliari e rapina Papino Expert: arrestato

I carabinieri sono riusciti ad identificare e rintracciare un 27enne, A.S. di Giarre, mentre tentava di fare rientro a casa. Alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi del borsellino, poi recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario

Ieri sera, due individui, col volto travisato da casco integrale, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno del negozio di elettrodomestici “Papino Expert”, in via Ucciardello a Giarre. I due malviventi sotto la minaccia dell’arma hanno costretto un dipendente a consegnare loro la somma contante di 500 euro, contenuta nella cassa, ed il proprio portafoglio, con i documenti personali, dileguandosi a bordo di un motociclo. 

I militari immediatamente intervenuti sul posto, su segnalazione del responsabile del negozio, hanno acquisito subito tutti gli elementi utili per identificare gli autori provvedendo anche a acquisire le testimonianze degli avventori dell’esercizio commerciale che avevano assistito alla rapina.

I carabinieri sono riusciti ad identificare e rintracciare un 27enne, A.S. di Giarre, mentre tentava di fare rientro a casa. Nella circostanza, alla vista dei militari,  ha cercato di disfarsi del borsellino che veniva recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. 

La successiva  perquisizione della sua abitazione  ha permesso  di rinvenire 200 munizioni di vario calibro ed 1 caricatore per pistola cal. 9, che sono stati sequestrati. Le indagini sono ancora in corso al fine di  identificare il complice.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, evade dai domiciliari e rapina Papino Expert: arrestato

CataniaToday è in caricamento