rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Dalla provincia / Giarre

Giarre, una Stella di Natale per i dipendenti comunali e i commercianti

Questo il piccolo dono che il presidente del Consiglio comunale di Giarre, Giovanni Barbagallo, ha fatto recapitare ai dipendenti comunali e ad una rappresentanza di commercianti per formulare loro gli auguri di un sereno Natale

Una Stella di Natale per rivolgere un augurio in vista delle festività natalizie e del nuovo anno. Questo il piccolo dono che il presidente del Consiglio comunale di Giarre, Giovanni Barbagallo, ha fatto recapitare ai dipendenti comunali e ad una rappresentanza di commercianti per formulare loro gli auguri di un sereno Natale.

Nel ringraziare i dipendenti per il lavoro compiuto e per l'impegno profuso in un anno particolare come questo, in cui il comune ionico ha avviato l’iter per l’uscita dal dissesto, Barbagallo ha voluto ringraziare tutti i settori comunali che, con tanti sforzi, hanno consentito all'amministrazione comunale di raggiungere l’importante traguardo. Un pensiero anche per i commercianti giarresi che, quest’anno in particolare, hanno dimostrato grande unità partecipando alla realizzazione di un calendario di attività per animare le vie dello shopping.

“Ho voluto porgere i miei migliori auguri e quelli del Consiglio comunale che ho l’onore di presiedere ai dipendenti comunali e ai commercianti – spiega Giovanni Barbagallo - ma li estendo, naturalmente, a tutta la cittadinanza, alle forze dell’ordine, che saranno impegnate nel presidio del territorio anche in questo periodo di festa, e ai volontari che, con grande solidarietà, si adoperano per supportare l’intera comunità. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai colleghi Consiglieri comunali per il lavoro svolto con impegno e professionalità, con l’augurio che si possa sempre operare insieme con interventi condivisi".

"Ci auguriamo – conclude il presidente del Consiglio comunale - che le festività siano occasione di serenità e il 2024 sia un anno ricco di speranze e di nuove occasioni per tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, una Stella di Natale per i dipendenti comunali e i commercianti

CataniaToday è in caricamento