menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giarre, un chilo di hashish sotto il sedile dell'auto: arrestato

I carabinieri hanno intercettato Antonino Torrisi nei pressi del casello autostradale durante un normale controllo del territorio

I carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato il 52enne Antonino Torrisi, ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i militari, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno imposto l’alt ad una Citroen Saxo, condotta dall’uomo, nei pressi del casello autostradale di Giarre. Il soggetto, già noto per reati in materia di stupefacenti, si è mostrato nervoso durante il controllo, tanto da indurre i militari a procedere a una perquisizione dell’autovettura. I controlli hanno consentito di ritrovare un pacco nascosto sotto il sedile passeggero contenente 1 chilogrammo di hashish.

La droga sequestrata, dopo la lavorazione e trasformazione in dosi, avrebbe potuto fruttare al dettaglio una cifra vicina ai 20.000 euro. L’uomo è adesso agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento