rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello 2015: tra i concorrenti anche due gemelle catanesi

Le due sorelle sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa sul canale Antenna Sicilia. E una di loro è già conosciuta al mondo del gossip: Jessica sarebbe stata la fiamma del calciatore Maxi Lopez nonchè la causa della separazione di Lopez dalla sua ormai ex-moglie Wanda Nara

Sedici concorrenti, 8 uomini e 8 donne, chiusi per tre mesi nella casa per vincere 250 mila euro. E' il gioco più longevo dello schermo. Questa sera, infatti, comincia la 14esima edizione del Grande Fratello, sempre in prima serata su Canale 5, pronta a sfildare il grande successo di Sky, XFactor.

In conferenza stampa sono stati presentati alcuni dei concorrenti in gara. Ci sarà un ex corteggiatore di Uomini e Donne Domenico Manfredi, i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, la transgender Rebecca e anche le gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella

Le due sorelle sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa sul canale Antenna Sicilia. E una di loro è già conosciuta al mondo del gossip: Jessica sarebbe stata la fiamma del calciatore Maxi Lopez nonchè la causa della separazione di Lopez dalla sua ormai ex-moglie Wanda Nara.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha, inoltre, svelato durante la conferenza che per una delle gemelle ci sarà una bella sorpresa nella casa: la presenza inattesa di un ex fidanzato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2015: tra i concorrenti anche due gemelle catanesi

CataniaToday è in caricamento