menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I 5 stelle chiamano e Catania risponde: folla in piazza Università

Tantissime presenze in piazza Università per la manifestazione organizzata dal Movimento a 5 Stelle. Numerosi interventi si sono susseguiti sul palco. Alessandro Di Battista ha infervorato il pubblico di ascoltatori

Sabato pomeriggio di partecipazione a Catania nella centralissima piazza Università per la manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle. Diversi i gazebo tematici tra i quali quelli su Reddito di Cittadinanza, Microcredito, SOS Riscossione Sicilia, Riforma Costituzionale e le Ragioni del No, Giustizia e Antimafia, Trattati internazionali: T.T.I.P., C.E.T.A., Piano Energetico Nazionale - Piano Ambientale & Rifiuti, Riforma Bancaria, Sanità, Scuola Pubblica ed idee per la Regione Siciliana.

La manifestazione centrale è stata preceduta da due significativi appuntamenti, il primo che ha visto i deputati e i portavoce servire come camerieri in un locale del catanese e il convegno "Filiera dei grani antichi siciliani, per una agricoltura ecocompatibile e salutistica". Dal palco si stanno ancora susseguendo gli interventi dei portavoce, l'ultimo in scaletta sarà il vice presidente della Camera Luigi Di Maio. Alessandro Di Battista ha infervorato gli ascoltatori, circa qualche migliaio in piazza Università, con gli sfottò al Presidente del Consiglio Renzi che è venuto a Catania circondato da polizia e carabinieri mentre i grillini sono arrivati a piedi in mezzo al loro popolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento