rotate-mobile
Cronaca

Operaio investito sulla Catania-Siracusa ricoverato al Cannizzaro: e' grave

Restano gravi, ma stabili le condizioni dell'operaio travolto ieri da un mezzo pesante sull'autostrada Catania-Siracusa. Nell'incidente l'uomo, un 36enne di Cesaro' ha riportato lesioni multiple da schiacciamento agli arti inferiori

Restano gravi, ma stabili le condizioni dell'operaio travolto ieri da un mezzo pesante sull'autostrada Catania-Siracusa. Nell'incidente l'uomo, un 36enne di Cesaro' ha riportato lesioni multiple da schiacciamento agli arti inferiori. Immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in eliambulanza all'ospedale Cannizzaro, dove e' entrato nel pomeriggio al Trauma Center in codice rosso, il giovane e' stato operato da un'e'quipe di ortopedici, chirurgi vascolari e chirurghi plastici.

"Il complesso intervento - si legge nel bollettino medico dell'ospedale - si e' protratto nella notte. Dalle prime ore della giornata il paziente si trova in osservazione nell'area dell'Emergenza, in attesa di potere essere ricoverato in Rianimazione. Le condizioni dell'uomo sono giudicate stabili dai medici, che comunque mantengono riservata la prognosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio investito sulla Catania-Siracusa ricoverato al Cannizzaro: e' grave

CataniaToday è in caricamento